Visualizza un messaggio singolo
  #225 (permalink)  
Vecchio 08-03-2008, 20:26
sottoterios sottoterios non è in linea
Senior Member

ubicazione: Monopoli (Ba)
Wink

Quote:
Originariamente inviata da topaz Visualizza il messaggio
Però aspetto di fare almeno un paio di pieni per dare conferma di cio

... intendi 2-3 giorni al ritmo tuo!!!

... cmq benedetto??? che fai??? 130/140??? ma a torre a mare c'è il limite a 50 Km/h!!!!

.... eh si si!!! consuma meno il bestiolino grounded!!! ... sicuramente in tutte quelle situazioni in cui non si stà premendo sull'acceleratore ma giusto accompagnando l'andatura!!! Anche a 130-140 basta che non sia salita occorre premere poco x mantenere la velocità!!!! Questa è la conseguenza di avere maggiore coppia e fluidità del motore a tutti i giri!!! Che poi ai medio-bassi si avverte di + è un altro discorso ma ora sono convinto che le prestazioni siano migliorate A TUTTI I REGIMI!!! Anzi il fatto che il rumore sia proporzionalmente inferiore in particolare agli alti mi fà solo pensare che agli alti sia anche + efficente che ai regimi + bassi!!!
Percui il risparmio di carburante rispetto a prima lo si ha a velocità costante o cmq piccole accelerate!! Dopo gli ultimi miei test di oggi sono convinto di ciò e topaz lo stà indirettamente confermando!!!!

... X Clandestino: io non la sapevo!!! grazie tante dell'informazione!! questo conferma a maggior ragione che è diminuito il rumore del motore anche al minimo!!!
Rispondi quotando