Ragazzi, oggi finalmente ho terminato il montaggio di 'sto benedetto Grounding...!!
Le impressioni?? Ottime!!
La macchina quando si affonda l'acceleratore è subito pronta, sia a GPL che a benzina, non vi è + quell'attimo di titubanza del motore che invece c'era prima!! Il minimo a caldo è sceso da 700/800 a circa 600 giri/min; lo stereo mi pare che si senta meglio; ho tirato la macchina fino a circa 120/130 km/h (in autostrada, eh?) ed effettivamente si sente + il motore meno "rombante"....va' molto + liscio! Ma la cosa che + mi ha entusiasmato è la migliore ripresa ai medio/bassi regimi!! Di conseguenza penso che i consumi scenderanno, comunque oggi andrò ad effettuare il pieno, e vedremo!!
Intanto posto le foto del mio lavoro, premetto che sicuramente almeno un paio di cavi li ricostruirò, mettendoli un po' + lunghi, ma già così direi che sono montati ottimamente, senza trazioni nè altro!!
Ecco la visuale del cofano da 2 angolazioni!

[/IMG]

[/IMG]
Ed ecco in particolare la piastra che mi sono fatto costruire (dal davanti e dal di dietro)....è perfetta!!!! Non ho neanche dovuto montarvi un rialzo che avevo previsto!! I fori non li ho occupati tutti, perché altrimenti i cavi tendevano a rimanere in tensione!

[/IMG]

[/IMG]
Anche io non posso che consigliare il Grounding a tutti!! Con una spesa di circa 15€ e 2 ore e mezzo di lavoro (da parte mia), ne gioverà tutta la macchina!!