Quote:
Originariamente inviata da topaz
X SOTTOTERIOS: Un altro dubbio: ho visto che il cavo di cui al punto 6 lo hai collegato allo stesso punto di massa originale della macchina:
1) a me dei cavi originali su quel punto ce ne solo 1..
2) fa niente se ho attaccato il nuovo cavo su uno dei filetti dei perni della sosp ant dx? Ci ho aggiunto semplicemente un dado e via! Perchè non volevo accavallare quel capicorda orginale, così esile alla vista, con il "bestione" da 35mm2....
che ne pensi? potrei avere problemi?
Grazie ancora
|
... strano che a te ci sia solo un cavo che và a massa lì .... cmq oggi verifico se il bullone sulla sospensione sia in collegamento con il telaio ma penso di si! Il fatto è che siccome pittano anche il telaio interno allora potrebbe non esserci contatto tra bullone e il telaio nudo (ma non credo!) ... cmq questo collegamento non influisce sulle prestazioni/rumori/consumi ma è dedicato agli "accessori" (radio, luci, etc..) percui non è così fondamentale neanche che prenda bene!!! (io l'ho fatto di cavo doppio tanto perchè me ne avanzava!!

) ....
... aggiornaci su ulteriori impressioni della "nuova" terios.... io intanto vi segnalo che ad oggi ho fatto 260 Km con l'ultimo pieno a gas e non si è ancora acceso il rosso mentre prima a 260-270 mi finiva il pieno!!!! Quindi ....

... cmq mi contengo finchè non finisco il pieno!!