Discussione: Sempre contro i SUV
Visualizza un messaggio singolo
  #10 (permalink)  
Vecchio 27-12-2010, 00:55
Mercury Mercury non è in linea
Senior Member

ubicazione: Milano
predefinito

E io lo dico. Io invece voglio (ironicamente ma con un fondo di verità) catalogare e demonizzare una categoria oramai imperante decisamente cafona. Altro che Suv, TIR, UAV. Questi ci stanno tutti e hanno tutti il mio rispetto. Parlo dei possessori di SMART!

Non ne ho visto uno,dico uno, rispettare non solo il codice della strada, ma anche le basi del civile e quieto vivere. Sorpassi a destra, arroganze varie e parcheggi improponibili, qui a Milano, sono all'ordine del secondo! Ma consumano poco. Inquinano anche meno e stanno ovunque..Perfino sui marciapiedi o in doppia fila contromano. E non vi dico come la si parcheggia bene davanti ai Carrai. Poi peccato che il motore di quella macchina non arrivi a 90mila Km. Peccato che il cambio sia osceno. Peccato che un tagliando di quella "cosa" costi come quello di un Nissan Patrol. Peccato che tutta la macchina, nuova, e con 2 optional di plastica costi quasi 13,000€ (si, 25 milioni delle vecchie Lire). L'unica mia soddisfazione è quando ne trovo una in autostrada. Ferma a 100 all'ora. L'autista impegnato a correggere continuamente la traiettoria del macinino, immerso in un rumore interno degno di una fortezza volante e con le vibrazioni di un Tagada'. E allora io godo. Dio come godo.

oh...come sto' bene adesso...
Rispondi quotando