Quote:
Originariamente inviata da magnum
...se non ci fossi io quelli là ancora credevano hai miracoli vedendo + fumo da uno scarico.
|
bah, anch'io ero interessato alla rimappatura del mio sorento...anche perchè, prima di averlo e leggendo i post di chi l'aveva nel forum dedicato, mi ero fatto l'idea che fosse un po' un ferro da stiro...almeno per quanto riguarda la reattività del motore...
mi sono dovuto ricredere, pur avendo il cambio automatico e seq., la mia macchinozza reagisce mooooolto bene...sorpassi, partenze e tutto il resto sono più che accettabili, considerando anche il culone che si porta dietro...
per cui, per quanto mi riguarda...la centralina o la rimappatura sono balzate in cima alla lista delle INutilità! sempre IMHO...eh!
una cosa che mi ha fatto paura, caro Magnum, è che hai scritto un solo msg sul forum dall'iscrizione...per informarci della magnificenza della centralina acquistata...ma poi non hai scritto più...
ehm...non è che ti si è SVAMPATO qualcosa e non ci vuoi informare?

scherzo eh....
se vedessi passare un freelander a 240km che strappa il prosciutto dalle pizze al solo passaggio...capirei subito di chi è!
ciaoooooo!!!!!