Visualizza un messaggio singolo
  #1 (permalink)  
Vecchio 16-08-2010, 23:27
Papino Papino non è in linea
Junior Member

ubicazione: Padova
Smile Presentazione e un contributo.

Come nuovo iscritto, voglio subito salutare tutti quelli che mi leggeranno e non... quindi una stretta di polpastrelli ai maschietti e un abbraccio alle femminucce.
Il mio nome è Enzo, alias Papino...grazie ai figli che mi chiamano Papi o Papino, a seconda se vogliono della "Grana" o meno! ;-)) ...ne ho 3 di: 21-24-28 hè si....non sono un giovincello!!
Leggendo un pò sul vostro sito, mi è venuta voglia di iscrivermi, questo perchè la vostra filosofia di interpretare l'O.R. è molto prossima alla mia; personalmente amo: L'appennino Tosco Emiliano, cercare nuove strade, nuovi percorsi, creare Road-Book, godere dei panorami che offrono quelle zone, goderne delle libagioni, dei vini, delle tradizioni ecc.ecc. Non amo particolarmente l'O.R. estremo, anche se non disdegno qualche bella infangata con relativa "stroppata" o "verro".... i miei mezzi sono: Wrangler 2.5 preparato con Verro e blokko post + rialzo adeguato, oppure quello della "morosa" un Toyota LJ70 con rialzo e Verro, entrambi con gomme da fango.
Sono originario della Lunigiana/Garfagnana (ma abito a Padova) e per questo conosco abbastanza bene quelle zone ma in genere tutto l'appennino da PR a BO su entrambi i versanti, da quì la mia offerta a dare il mio contributo, per eventuali giri in quelle zone (sò che lo sapete già...ma si mangia divinamente) ;-)
Ultima cosa....non ho mai avuto il piacere di incontrarvi e spero questo succeda presto, se a breve avete qualcosa in programma, sarò felice di valutare la mia disponibilità.
Nei prossimi 2-3 giorni sarò nelle zone sopra citate, per cercare di completare un R.B. che potrebbe essere interessante.
Ciao a tutti e.... A presto!!!!!
Rispondi quotando
Sponsored Links