Visualizza un messaggio singolo
  #17 (permalink)  
Vecchio 22-07-2010, 22:22
effevu effevu non è in linea
Member

predefinito

Ciao.... ammetto che se avessi scoperto questo sito prima di procedere all'acquisto di un Freelander a quest'ora avevo un altra macchina....
Ma non è così per qualsiasi macchina? nei forum si discute di qualsiasi modello e marca, e i pareri che si avvicendano sono tanto negativi quanto positivi ... e allora che fare? è solo una questione di fortuna? Io penso di si, fortuna e accortezza, conosco persone rimaste a piedi di supermacchine appena ritirate dal concessionario, condannate a difetti eterni !!!
Io sono contento del mio Freelander, l'ho scelto tra tanti che ho provato, era cosi bello e intatto che non poteva essere una fregatura, qualche difetto lo ha, ma in fondo è una macchina semplice, fatta con criterio, sotto al cofano è tutto li in bella vista, tubi cavi... se ne stanno comodamente in un posto tutto loro e non ingarbugliati sotto a qualche cosa da smontare... (a riguardo ho esperienze atroci con macchine italiane e tedesche).
Io trovo che sia ancora una macchina che ha il suo perchè, è divertente, basta trattarla bene e non pretendere che si arrampichi su per i muri.
Rispondi quotando