Visualizza un messaggio singolo
  #5 (permalink)  
Vecchio 22-02-2008, 23:04
sottoterios sottoterios non è in linea
Senior Member

ubicazione: Monopoli (Ba)
predefinito

Bravo Mario, ottima esposizione!!!
Ti debbo confessare che avevo già visto la cosa su rushteriosclub qualche tempo fà ..... volete sapere se è corretta??? teoricamente parlando, la risposta è (MALEDETTAMENTE) SI!!!
Dico maledettamente perchè si tratta di una totale "manomissione" dell'intera macchina (perchè l'elettronica comanda l'intera macchina!), percui sebbene probabilmente porti effettivamente risultati positivi, cmq comporterebbe quasi di certo mandare all'aria la garanzia dell' INTERA MACCHINA!!! Cioè qualsiasi cosa ci si dovesse rompere o funzionare male dopo questa modifica (x difetti congeniti del pezzo, non x la modifica che NON dovrebbe recare alcun danno ammeno che fatta tanto per!!), ce la piangiamo!!! Per questo non ho voluto personalmente interessarmi (e sperimentare!) della modifica prima!!!

Se c'è qualcuno disposto a farlo a scapito quasi certo della garanzia, allora non abbia timori, non gli farà che bene!!!

Aggiungo che avere una linea di ritorno dedicata comporterà sicuramente miglioramenti in particolar modo in condizioni climatiche sfavorevoli, o condizioni ambientali (intensi campi magnetici, etc...) sfavorevoli!!! Tengo a precisare però che è fondamentale utilizzare cavi opportuni a seconda di cosa si và a collegare e preciso che la scelta di una tipologia di cavo rispetto ad un altra può già di suo portare benefici (o ulteriori benefici!!) .... ma senza andare oltre, dato che ne stiamo solo chiacchierando, mi fermo qui!!!

Cmq, tanto per dirla, io mi ci vedo mauro x questa modifica!!!
Rispondi quotando