Visualizza un messaggio singolo
  #25 (permalink)  
Vecchio 24-04-2010, 00:11
dubler dubler non è in linea
Senior Member

predefinito

grz giorgio ora provo anke a fare una ricerka su quel nome, e si gudam non ho mai fatto incidenti stradali e quindi provato l'airbag ma lo provato in un modo diverso e possso dirti ke il botto e fortissimo ekko perche servono anke le cinture allacciate,e potente l'espolosione tanto ke mi sono trovato all'inizio a nn sentire nessun dolore ma dopo circa nn so quanto ma per me erano un eternita un dolore indescrivibile pensa ke il titolare essendo per fortuna tirocinante in un corso di pronto soccorso mi ha fatto subito una siringa sul naso ke me lo addormentasse altrimenti sarei svenuto giuro, e un dolore atroce mi sentivo tirare e pulsare tutto l'intero setto nasale infatti me lo hanno ricostruito,esperienza da nn vivere infatti ekko perche l'airbag puo causare ferite se nn usato con cinture,poi rikordo tanto fumo ma respirabile nn dannoso ki sa ke gas o kosa sia,cmq sei stato fortunato sai perche prima di smontare dovevi almeno leva i cavi perche basta poko per farlo esplodere infatti nn provare mai a dare un kazzotto sul centro del volante si riskia,cmq scrivo cosi perche forse ho vissuto cosa assurda,va be cmq grz mi sa che li faccio montare da qualcuno pur essendo un installatore ke grezzzaaaaaaaaaaaaaa,ciao bellli
Rispondi quotando