ciao grazie gudam , ora provo a kiamare li in sede e vedo se li hanno e se possono spedirmeli sei stato favoloso grazie almeno si tenta perche qui a napoli nessuno li ha e mi kosterebbero un bel po riceverli dall estero,senti vorrei kiederti una mano ad installarli cioe visto ke tu hai gia provoato l'eperienza, allora io sono installatore audio video e quindi sono molto pratiko nel smontare un'auto da capo a piede ma come installatore ho una paura fotutta nel smontare volanti kon air bag,si perche tutte le auto devi sapere ke hanno kondensatori ke anke se levi la batteria restano in funzione per 5 o 10 minuti specie quelli air bag ekko io nel lavorare ad esempio su un bmw x5 molto tempo fa nonostante li avevo smontati sempre in varie auto,kome da manuale levo kavi aspetto un bel po e poi opero nello smontaggio ekko e qui mi ritrovai kon un bel palloncino dritto in faccia e nn sai ke kazzo di male averlo tutto in faccia mi ruppi il setto nasale 1 mese fottuto fra ospedale e kasa e in piu a pagare 1 200 euro a l kliente.ekko perche vorrei kiederti te kome hai fatto a smontarli si riskia esplosine,infatti da allora nn mi ci metto piu a smontarli lo faccio fare ad altri sono rimasto scosso potresti aiutarmi grz fabio
|