Visualizza un messaggio singolo
  #56 (permalink)  
Vecchio 24-03-2010, 14:32
RUZZOLO ruzzolo RUZZOLO ruzzolo non è in linea
Junior Member

predefinito

A parte il fatto che essendo Landroverista la mia carpa è mooooooolto piu grossa ....... si effettivamente sono stato sgarbato e devo delle scuse sincere a Ralph purtroppo noi toscani anche quando si scherza siamo un pò pesanti e quelli di fuori anche se confinanti certe volte fraintendono , quello che volevo dire è che un buon corso di guida serve non tanto per superare un ostacolo o risolvere una situazione critica ma per portare a casa la macchina integra , una buona base teorica conta in alcuni casi molto di più che tanta pratica in quanto l' esperienza si fà sbagliando e quando si sbaglia si fanno danni , io ho fatto il corso lo scorso anno insieme a Tonfolo (mi piace) ma ho oltre 40 anni di esperienza , mio padre ha sempre avuto fuoristrada , io ho fatto scuola su un toyota BJ e sono passati da allora 26 anni e sai te in 26 anni di patente e guida fuoristrada per farmi l' esperienza che ho adesso quanti danni ho fatto e su quanti dossetti mi sono piantato facendo la figura del coglione ?
Se io avessi avuto di base una bella sgrossatura che solo un buon corso ti può dare avrei speso tanti soldi in meno dai meccanici che ormai non frequento più perchè adesso ho esperienza ma loro ad agosto vanno nella villa in sardegna che io ho finanziato
Lo scorso anno mia moglie ha voluto fare il corso base FIF organizzato dall ADVENTURE CLUB 4X4 PISA e per curiosità mi sono unito anch'io , beh non ho imparato nulla che ormai non sapessi ma ho constatato una cosa che è veramente fatto bene e la riprova si ha nel veder guidare mia moglie (domenica nn c'era altrimenti avrebbe guidato lei) e Tonfolo