Visualizza un messaggio singolo
  #38 (permalink)  
Vecchio 21-03-2010, 21:21
ruzzolo ruzzolo non è in linea
Junior Member

Thumbs up

salve a tutti sono appena rientrato dal raduno suv montalbano 2010, vi dico solo che io e il mio xt ce la siamo cavata bene ero alla prima esperienza, il mezzo asempre risposto egregiamente, mai rimasto piantato, macchina n°22 xt nero........il raduno aveva 5 6 punti più hard che suv....ho visto blasonati toyota 100 e cheroke,commander etc.....ammaccare e sbattere ..........2 denti piuttosot impegnativi,escursione + poca aderenza, 2 fangaie in laterale, guado 40 cm di acqua e risalita in fango, ho dovuto mettere il blocco però mai un accenno di difficoltà da parte del mezzo, ho pennellato dosando accelleratore stando attendo a dove mettere le ruote, risultato.....il mio primo raduno,quale socio anche dell'adventureclub di pisa è stato divertentissimo, ringrazio a tale proposito gli amici dell'adventure club di pisa presenti per il supporto e la navigazione.
critiche: se il raduno suv è per famiglie,scampagnata, pista per criceti etc....bè questo era tutt'altro......era necessario al fine di salvagurdre il mezzo ed effettuare dei passagg in sicurezza ( io ero con moglie figlia e cane!) un persona che fungesse da navigatore in alcune zone,circa 40 km in off, 4 ore di guida con attenzione.......non proprio per tutti. L'organizzazione avrebbe dovuto dare più assistenza in quei punti a tutti, oppure renderli meno impegnativi..resta il fatto che se anche il nostro xt a angoli di attacco inferiori agli altri mezzi........ragazzi tranqui.........è inarrestabile......su pietraia più dente......davanti a me un toyota 100 ha fatto 3 retromarcie e manca poco ci lascia il semiasse.....io filo di gas.....stavo attento a ove mettere le ruote e oplà.........no ai problema!!!
Rispondi quotando