08-03-2010, 19:27
|
|
Senior Member
|
|
ubicazione: Torino (Provincia)
|
|
Quote:
Originariamente inviata da ralph
Ciao ,
non sono un meccanico , e non ti so dare un consiglio in argomento tecnico , ma ti posso assicurare che dato il danno te subito in virtu' di uno o dell'altro o dell'altro ancora difetto , il motore non DOVEVA CEDERE , questo e' quanto , un motore di una rinomata casa costruttrice come la VW non deve cedere e' questo il punto , se posso , ti vorrei consigliare di non cadere in tentazione e pagare ma , con un buon legale scrivi alla VW Italia e manda copia della raccomandata per conoscenza al concessionario , e' abbastanza chiaro che il mecca in prima battuta , ma istruito dalla casa , deve respingere tutti i rientri di questo tipo , ma si tratta di vizio occulto del veicolo , il signor VW lo sa a quanto pare , e Deve intervenire comunque ;data la spesa che dovresti sostenere un buon avvocato potrebbe aiutarti , dopo sei libero di continuare a viaggiare in VW oppure abbandonare il brand.
A presto e facci sapere come va .
|
Credo che al di la delle ipotesi tecniche, che pur sempre ipotesi sono, il consiglio di ralph sia degno di nota.
Effettivamente sistema di iniezione o no, il brand deve comunque dare spiegazioni su un cedimento cosi' disastroso.
|