Visualizza un messaggio singolo
  #1 (permalink)  
Vecchio 20-02-2010, 01:16
RINGO JK SAHARA RINGO JK SAHARA non è in linea
Member

predefinito MUD RANGERS DAY - MONTALBANO 2010

Salve a tutti,
anche quest'anno si ripete il ns. consueto appuntamento.
Si tratta di un raduno con 1 percorso "very" HARD ed 1 percorso SUV.
Il percorso è molto bello ed in alcuni punti richiede un po' di perizia tecnica di guida, ma questo serve per divertirsi un po' altrimenti che gusto c'è?
Abbiamo pulito il più possibile da rami e frasche e quindi non ci sono grossi rischi di graffi e segni alle amate carrozzerie.
Noi abbiamo testato il percorso con un Disco 2006 e con un Jeep G.Cherokee 2008 con 4 persone a bordo e senza inserire le ridotte però il terreno era asciutto.
Sabato ripeteremo la prova con il bagnato.
Il percorso non sarà a road-book ma in carovana; non saranno presenti segnalazioni alcune, saranno però presenti sul percorso persone e mezzi di assistenza a cui potersi rivolgere in caso di necessità.
Avremo una copertura CB, quindi chi ce l'ha lo porti oppure lo può anche acquistare. Io ne ho uno che costa 80,00 euro. Non mi pare caro ed è di un'utilità spaventosa per 365 l'anno anche perchè puoi parlare SENZA PAGARE , come succede per i cellulari. Inoltre ci sono zone dove la copertura del cell. è assente.
Dotazioni consigliate a parte il CB, macchine fotografiche!
La partenza dalla splendida VILLA MEDICEA "LA FERDINANDA" in loc. Artimino prevede una bella colazione a buffet, mentre l'arrivo è previsto per l'ora di pranzo (speriamo) presso il ristorante, dove ci sarà il lauto pranzo con le gambe sotto il tavolo.
Per chi volesse è possibile visitare i musei e la città di Vinci e la casa Natale di Leonardo da Vinci.
Vi aspettiamo numerosi.
Rispondi quotando
Sponsored Links