Visualizza un messaggio singolo
  #31 (permalink)  
Vecchio 12-02-2010, 10:17
Principe Edoardo Principe Edoardo non è in linea
Member

ubicazione: Mola di Bari
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da charlie_yankee Visualizza il messaggio
ciao Edoardo,
benvenuto sul forum, io ti leggo solo ora ed in effetti percepisco la tua confusione, per fortuna che altri prima ti hanno chiarito qualche punto.
Il Disco 4 attualmente è l'unica scelta ragionevole, al quale aggiungo l'ultima Land Cruiser che però è più cara.
I consumi del Discovery poi non sono affatto male, se consideri che con l'aumento di potenza e coppia sono scesi rispetto al modello precedente .... e non di poco.
Il Pathfinder non è male come l'hai percepito tu, il problema è che l'hai confrontato con il top del top a meno di un giorno di distanza...

Vorrei chiarirti però un altro punto che altri ancora non ti hanno spiegato: i SUV per loro indole, a causa della loro altezza complessiva, il loro baricentro, le gomme dall'impronta generosa, il PESO ..... sulle strade innevate hanno decisamente necessità di gomme invernale............ ebbene si, la credenza popolare secondo la quale pagato il conto alla concessionaria si può andare ovunque e comunque è appunto........................ una credenza popolare.
Quindi se ami la montagna d'inverno, aggiungi al conto del conce anche 4 buone termiche. Se invece non ci vai quasi mai, ma vuoi essere pronto a tutto (pur avendo una soluzione di compromesso) scegli un treno di gomme M+S di buona qualità, spesso quelle di serie non sono eccezionali, quindi verifica quali gomme sono fornite di serie.

Buona scelta! (anche se secondo me non c'è storia.... Discovery !!! )
Ciaoo
Ciarli
Mi piacerebbe ed anche molto andare in montagna, purtroppo per vari motivi non ci vado da oltre dieci anni e credo che se Dio vuole ci tornerò tra circa altri 3/4!!
Quindi mi orienterò su delle buone M+S anzi...accetto consigli circa marche/modelli!
Rispondi quotando
Sponsored Links