Visualizza un messaggio singolo
  #24 (permalink)  
Vecchio 11-02-2010, 13:18
Principe Edoardo Principe Edoardo non è in linea
Member

ubicazione: Mola di Bari
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da paolo64 Visualizza il messaggio
Comprati l'ultimo numero di Auto & Fuoristrada e trovi info utili sul disco, pajero, ml, cayenne a confronto.
Come il disco nesssuno.
Il Path lascialo perdere son soldi spesi male, tanti se ne lamentano e da usato non vale niente.
Hai proprio ragione!!!
Questa mattina con la mia compagna abbiamo fatto il test-drive e ti dico che è stata una delusione vera!
Rumoroso, anche se il venditore la spacciava silenziosa come una berlina, poco curata all'interno, pur parlando del top della gamma mancano un sacco di cose importanti quale l'asseto/altezza variabile, il cambio non assomiglia minimamente al quello del disco, non possiede programmi specifici per il tipo di o.r. da affrontare, lo spazio interno, la possibilità di carico, la scomodità dei 2 sedili posteriori (per il 5+2) l'accellerazione, insomma una gran delusione sopratutto se consideriamo gli stessi accessori ed una differenza di poco più di 6.000€ tra loro!
Cigliegina sulla torta la frase finale del venditore che dice:
In caso di neve devi necessariamente montare gomme da neve!!!!!....ma se sono in montagna e nevica come torno a casa in garage a prenderle????
Insomma la prima sensazione di forte delusione è stata ampiamente confermata dalle parole e dai fatti!!!
Paolo ti ringrazio del suggerimento per la rivista, purtroppo ho fatto il giro dell'edicole ma non sono riuscito a trovarla! Gentilmente mi puoi scansionare l'articolo e me lo mandi in mail?
Grazie mille! Buona giornata
Edoardo
Rispondi quotando