Gentilissimi appassionati, sono un investitore immobiliare ed ho deciso di acquistare un suv, il mio primo suv.
Sul mercato però ce ne sono una valanga, di tutto di più! Tutte le case parlano bene dei propri prodotti e tutti i possessori parlano bene dei propri mezzi (il migliore, il non plus ultra, ecc...) ma io sono confuso e non ci capisco più niente!!!
Mi aiutereste nella scelta? Vi dò un pò di indicazioni così che possiate indirizzarmi verso il prodotto che può essere al caso mio!
Non ho limiti di budget e pagherò in contanti al momento (assegno/bonifico), avere i soldi non significa sprecarli quindi costosi ed inutili accessori non mi interessano, i "cascettoni" per i guadi non mi interessano, l'utilizzo sarà un 50 e 50 tra on-road e off-road raramente neve ed autostrada, mi piacerebbe un minimo curata all'interno ma visto che lavorerà ed anche molto, la pelle, radica ecc.. non mi interessano! Potenza ma senza dover comprare una pompa di benzina al mese, estetica si ma senza esagerare, il q7 lo trovo pesante, ingombrante e brutto quasi al pari della x5 e x3! cambio automatico o meno poco importa, ridotte non sò!
Scaricabile quanto più possibile

accesso anteriore, posteriore, e retro quanto massimo e comodo possibile! Manutenzione minima e ricambi/service non carissimi, facilità di recupero parti di ricambi, Km 0 e/o usato và anche bene.
Deve essere una macchina che non tema di essere caricata di tufi, sacchette di cemento, legno ed impalcature, arredi, pacchi, ferri vari ecc....deve essere un piccolo ma bel carrarmato!
Non deve temere raschi e bozzetti vari, insomma un vero mulo da lavoro!
Spero di aver fornito le indicazioni sufficienti, e spero che se manca qualche info me lo diciate così da aggiungerle subito!
Spero che qui sia il giusto posto per postare questa mia richiesta e spero che finalmente possa, grazie al vostro aiuto, scegliere il mio primo e nuovo mulo..ehm suv!!!

Grazie mille
Edoardo