Salve a Tutti, premetto sono nuovo e ho molto piacere di essere tra voi.
Carissimi ho un SUV (o CUV) HOVER 2.4 Super LUXURY 4x4, da circa due anni ho percorso 34 mila Km, francamente mi sento abbastanza soddisfatto in linea generale, il SUV è forse un po lento ma mi accontento, per il resto in questi due anni non ho mai avuto un problema, fino a un mese fa quando ho cominciato a notare in modo sempre più frequente che in quarta marcia, a duemila giri - e solo a due mila giri - quando do gas (accelero) mi va fuori giri di 3/400 giri questo difetto lo fa solo in quarta sia quando vado a Gas che a Benzina, mi sono recato all'officina di assistenza essendo ancora in garanzia, mi è stato detto che è la frizione che sta "partendo" quindi slitta e va fuori giri, ma è mai possibile che dopo 34 mila Km e da rifare una frizione, francamente sono molto sorpreso, guido da 27 anni, ho guidato di tutto dai camion ai camper da macchine veloci alle vecchie ciquecento non sono uno scapestrato alla guida penso di avere un piede abbastanza tranquillo.
Detto questo chiedo a voi tutti se ci sono situazioni simili che si sono presentate e come sono state affrontate - anche perchè, e su questo vi chiedo conferma, secondo il meccanico la frizione non rientra nella garanzia - Spero che mi possiate aiutare.